spot_img
spot_img

Tre Ville, mister Paolucci: “Terminare la stagione nel miglior modo possibile”

Il destino è già segnato purtroppo per il Tre Ville che è matematicamente retrocesso in Terza Categoria. Fatale è stata per i gialloneri la sconfitta di domenica scorsa nello scontro diretto con il Sant’Anna che ha condannato la squadra mozzagrognese all’ultimo posto in classifica.

Ora non resta che resettare questa sciagurata annata e provare a gettare le basi per un pronto ritorno in Seconda a cominciare dalle ultime due gare di campionato. A cominciare da quella di domani contro il San Martino S.M. sul neutro del “Marcello Di Meco” di Lanciano.

Su questa retrocessione abbiamo ascoltato mister Paolo Paolucci. Questa la sua disanima: “Sicuramente l’organico che abbiamo avuto non si è dimostrato all’altezza. Sapevamo che sarebbe stato difficile e l’obiettivo era mantenere la categoria e abbiamo incontrato squadre molto più forti di noi credo che il nostro sia stato un girone davvero molto competitivo con diverse squadre che avrebbero potuto lottare per la salvezza in Prima Categoria”.

L’allenatore dei gialloneri delinea infine l’immediato futuro suo e della sua squadra: “Adesso ci sono due partite da disputare due partite e stiamo cercando di prepararle al meglio nonostante le solite problematiche di formazione e il morale di una squadra retrocessa. Possiamo solo cercare di fare una gara dignitosa e chiudere il campionato a Passo Cordone. Per me sono le ultime due partite da allenatore del Tre Ville e ci tengo a chiudere nel modo più dignitoso. Abbiamo diversi problemi di formazione e ancora tante assenze ma vedo che il gruppo non si è sfaldato e vuole terminare nel modo migliore possibile.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P