spot_img
spot_img

Sporting Pianella, enorme soddisfazione per l’Under-17

Lo Sporting Pianella si aggiudica il campionato Under-17 Provinciale di Pescara 2022/23 con largo anticipo dopo aver condotto da inizio anno il girone ed ottenendo l’aritmetica prima posizione, dopo aver sconfitto in casa, davanti ad una straordinaria cornice di pubblico, la Pro Tirino.
Il sodalizio del presidente Paolo Morelli, del responsabile settore giovanile Luigi Mariotti, del dirigente Roberto Tavani e dei mister Matteo Di Girolamo e Matteo Fiore possono finalmente festeggiare un traguardo storico, tanto atteso quanto meritato, che rappresenta l’inizio di un ulteriore step di crescita.
Da segnalare altresì i bellissimi campionati, nelle posizioni di vertice, anche della categoria Under-15 che con 2 squadre iscritte sta completando una annata ricca di soddisfazioni, merito dei mister Marco Scorrano ed Andrea Ferrara.
Per entrambi i gruppi il preparatore dei portieri è Massimo D’Alberto, encomiabile.
L’ottimo lavoro prosegue anche con la scuola calcio che nell’anno in essere ha registrato un gran numero di tesserati e che si è iscritta a tutti i campionati previsti dalla federazione per ogni singola categoria.
Tanta soddisfazione per la società gialloblù che mira a crescere ulteriormente nelle ormai imminente stagione calcistica 2023/24

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P