spot_img
spot_img

Spareggio per l’Eccellenza, Santoro (Casalbordino): “Mi dispiace, chi perde non salirà dai playoff”

Lo spareggio per l’Eccellenza di oggi tra San Benedetto e Celano è stato ampiamente trattato anche da Mattia Di Battista, redattore di SportAbruzzo, e dal patron del Casalbordino, Alessandro Santoro, che ha spiegato quanto di seguito durante TALK SportAbruzzo.

Ecco le sue parole sul drammatico match di oggi.

Due squadre di grande tradizione, è una partita da andare a vedere e promette bene. E’ stato un bel duello nel Girone A, vediamo chi la spunterà… poi è una sfida tutta marsicana che si gioca ad Avezzano, è giusto così per motivi di logistica e di colore e calore. Sono due belle piazze che vogliono puntare in alto, è una gara da tripla” ha anticipato Mattia Di Battista della nostra redazione, seguito poi proprio da Santoro.

Da quando è arrivato Iodice a Celano, loro sono andati benissimo. Voglio andare a vederla, conosco entrambe le squadre e davvero non so chi può vincere. Temo però che chi perderà non uscirà vincente come seconda del girone: il contraccolpo psicologico sarà tale che le altre due potranno approfittarne. Da uomo di calcio penso che chi vince sale, chi non vince dovrà riprovarci l’anno prossimo: normalmente va così. Mi auguro per loro di no, ma normalmente è così” ha sentenziato Santoro ai nostri microfoni.

Sotto, in video, le sue stesse parole da TALK SportAbruzzo.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P