E’ il giorno del sentito derby tra Vastese e Chieti, nella 31esima Giornata di Serie D. Un match da non perdere, quello che si disputerà allo stadio “Aragona” e che vedrà entrambe le società a caccia di punti decisivi per la salvezza diretta.
La Vastese, a mezzo social, ha precisato quanto di seguito: “Dopo tanti anni ci sono le condizioni per poter assistere, allo Stadio Aragona, ad una partita con una numerosa e calorosa presenza di pubblico sugli spalti. Tutto questo è possibile anche e soprattutto grazie ai recenti lavori di adeguamento e messa e sicurezza che hanno interessato l’impianto sportivo, eseguiti dalla Media Edil di Vasto, con il finanziamento della Regione Abruzzo assegnato al Comune di Vasto e a ditta, tecnici e maestranze ed enti pubblici ribadiamo il nostro ringraziamento. Una partita importante, per gli obiettivi della nostra squadra, sempre sentita nell’ambiente e per la quale ci auspichiamo una partecipazione notevole da parte di tifosi e sportivi per sostenere e spingere i nostri ragazzi verso la salvezza. Che sia una bella domenica di calcio e sana passione sportiva!“.
Per il Chieti, invece, parola a Michele Di Prisco: “Dobbiamo tenere alta la concentrazione ed andare a Vasto senza superficialità. Vogliamo i tre punti per raggiungere prima possibile la salvezza matematica. Vasto è un ambiente ostico, ci dobbiamo aspettare una battaglia: loro avranno il sangue agli occhi, è un derby. Come sono 11 loro siamo 11 noi, però: andremo a combattere per portare a casa i tre punti“.