spot_img
spot_img

Seconda Categoria C, il punto dopo la 24° giornata

Si avvia alla conclusione la stagione regolare nel girone C di Seconda Categoria. Ieri si è disputata infatti la terzultima giornata. Se in testa c’è già una promossa in Prima Categoria, ovvero il Montazzoli di mister Daniele Grimaldi che ha già vinto, anzi stravinto il campionato, ancora alcuni verdetti sono da delineare negli ultimi 180 minuti.

Per quanto riguarda i play-off, la Virtus Vasto ha la possibilità di bypassare gli spareggi del girone forte degli undici punti di vantaggio sui cugini del Vasto United. Domenica prossima potrebbe arrivare il conforto dell’aritmetica. In tal caso ne farebbero le spese anche l’ottima Virtus Rocca San Giovanni, quarta forza del torneo e il Villa Santa Maria al quinto posto e reduce dal pirotecnico 4-4 con il Real San Giacomo.

La capolista Montazzoli non ha fatto sconti nemmeno al Furci fanalino di coda che con la sconfitta interna 0-4 nel testa-coda di ieri saluta definitivamente la Seconda Categoria per scendere negli inferi della Terza. In zona play-out, potrebbe salvarsi addirittura direttamente la Numero Undici che vanta attualmente otto punti sull’Audax penultimo. Appaiate per il quartultimo e il terzultimo posto ci sono invece Odorisiana e Torrebruna a 21 punti che potrebbero essere avversarie nell’eventuale semifinale play-out.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P