spot_img
spot_img

San Giovanni Teatino, il dg Di Russo: “Bacigalupo una delle squadre più forti del campionato”

Il San Giovanni Teatino si prepara all’ultima vitale sfida della regular season nel girone C di Promozione con l’obiettivo di raggiungere i play-out dove giocarsi poi la permanenza nella categoria.

I biancoverdi teatini dovranno fare i conti tuttavia contro la Bacigalupo Vasto Marina, formazione che si giocherà in casa della squadra di mister Terrenzi le sue ultime chance per agguantare i play-off.

Al direttore generale del San Giovanni Stefano Di Russo le sensazioni a due giorni da questa battaglia campale per la sua squadra:

Sicuramente incontreremo una delle squadre più forti del campionato con la speranza di un risultato positivo per loro da San Vito per accedere ai play-off. Per questo – sottolinea Di Russo – sarà doppiamente difficile per noi ma abbiamo l’ultimo treno per poter sperare in una semifinale play-out. I ragazzi sono consapevoli di questo e faremo di tutto per cercare di portare a casa questa vittoria che manca ormai da tantissime domeniche nonostante le buone prestazioni e l’organizzazione in campo diversa rispetto al passato. Poi vediamo cosa succede negli altri campi per scoprire il nostro futuro…”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P