spot_img
spot_img

Real Casale, mister Paolo D’Orazio: “Con l’Athletic partita piena di insidie”

Il Real Casale riprende il suo inseguimento al Rapino che però ormai sembra essere in fuga dopo il turno di domenica scorsa. D’altra parte c’è una squadra anch’essa in giallorosso che tallona il Real in seconda posizione, ovvero la Virtus Castel Frentano. Il pareggio di domenica scorsa ha lasciato tanti rimpianti ai casalesi ma non c’è più spazio per le recriminazioni perché domani arriva un altro avversario da prendere con le molle.

Parliamo dell’Athletic Lanciano, squadra che verrà a Casalbordino con l’obiettivo di mettere altri punti in banca per raggiungere una salvezza diretta che fino a qualche mese fa sembrava un miraggio.

Una sfida che mister Paolo D’Orazio presenta così: “Con l’Athletic sarà molto difficile, come lo saranno le prossime quattro. Dopo la sosta abbiamo avuto tanti infortuni che ci hanno condizionato ma chi ha giocato ha sempre fatto bene. Siamo un gruppo completo e se siamo al secondo posto è anche per questo.”

Quella di domani sarà una gara piena di insidie – aggiunge il trainer del Real – incontrerò ragazzi che ho avuto il piacere di allenare come Sferrella e Luciano per cui dobbiamo prendere l’avversario con le molle. Cercheremo di vincere e giochiamo finalmente su un campo di calcio. Sarà difficile ma siamo consapevoli del nostro valore e dobbiamo cercare assolutamente di portare a casa i tre punti.”

Mister D’Orazio torna infine sulle polemiche riguardanti il campo di Villa Scorciosa che ha ospitato nello scorso weekend la sua squadra contro l’F90: “Domenica scorsa abbiamo giocato su un campo non idoneo anche per le condizioni e questo non deve succedere. Abbiamo purtroppo perso dei punti e al di là di ciò è un problema anche per la squadra avversaria. Non per fare polemica ma bisogna anche capire che facciamo tanti sacrifici e giocare in condizioni come quelle nelle quali abbiamo giocato domenica scorsa non è bello”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P