spot_img
spot_img

Rapino, mister D’Orazio: “Con lo Scerni serve altra grande partita contro squadra di tutto rispetto”

Il grande sogno sembra avvicinarsi sempre di più per il Rapino che a quattro giornate dalla fine della regular season del girone B di Prima Categoria comanda saldamente con 9 lunghezze di vantaggio sulla coppia Real Casale-Virtus Castel Frentano attualmente appaiate al secondo posto.

Guai però a pensare che sia tutto già fatto per le aquile perché c’è da compiere ancora un altro grande passo verso il traguardo tanto agognato. I neroverdi infatti ospiteranno domani lo Scerni in quella che ormai è diventata una grande classica di questa annata, data la gara di andata e la doppia sfida nei quarti di finale della Coppa Abruzzo.

Mister Valeriano D’Orazio prova a spegnere eventuali e comprensibili entusiasmi mantenendo alta la concentrazione alla vigilia del match: “Domani non è sicuramente un primo match point per noi poiché sappiamo che mancano ancora quattro punti per conquistare la promozione – sottolinea l’allenatore rapinese – la squadra ne è consapevole e dobbiamo essere bravi a fare un’altra grande partita dato che incontreremo ancora lo Scerni che è una squadra di tutto rispetto e servirà impegno ancora maggiore. Speriamo che anche questa domenica i ragazzi saranno presenti in campo come le altre partite”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P