spot_img
spot_img

Rapino in festa, l’uomo Promozione D’Amore: “Giusto coronamento di un’annata fantastica!”

Rapino squadra e paese in festa per la vittoria del campionato di Prima Categoria girone B che è valsa lo storico approdo nel campionato di Promozione per la prima volta per il club neroverde.

Ieri è arrivato il conforto della matematica con due turni di anticipo dopo una cavalcata strepitosa che ha visto le aquile in testa alla classifica fin dalle prime battute del torneo grazie alla vittoria ottenuta sul campo del Di Santo Dionisio.

Match winner non poteva che essere capitan Donato D’amore che, smaltita almeno in parte la sbornia per i festeggiamenti di ieri, esprime ai nostri microfoni le sensazioni del giorno dopo: “Ieri è arrivata la matematica promozione con la vittoria sul campo del Bomba. Penso sia stato il giusto coronamento dopo un’annata fantastica nella quale siamo stati in testa al girone sin dall’inizio. Un’emozione unica che voglio condividere con i miei compagni di squadra e con tutto lo staff e la dirigenza, impeccabili per tutta la stagione. Una dedica anche al nostro amato presidente Domenico che ci ha guidati dall’alto, finalmente abbiamo realizzato il suo sogno”.

Il capitano neroverde si gode la gioia per il gol decisivo e il sogno Promozione che si avvera ma mette il mirino già al prossimo obiettivo stagionale: “Sono contento per il gol di ieri che è stato diciamo il “gol della matematica”; per un attaccante è sempre importante gonfiare la rete.
Ora ci godiamo i meritati festeggiamenti e ci prepariamo per un altro importante obiettivo: la finale di coppa Abruzzo”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P