Anche il Francavilla attende in questo venerdì santo il calcio di inizio per una delle partite più importanti della stagione, ovvero il derby contro il Villa 2015.
Anche i giallorossi hanno ormai poche possibilità di accedere ai play-off per merito delle dirette concorrenti, in particolare la Virtus Cupello che hanno avuto un ruolino di marcia impressionante. Tuttavia la formazione francavillese ci tiene a fare bene in questi ultimi 180 minuti del girone C di Promozione, a cominciare dalla stracittadina di domani.
Lo ribadisce mister Mario D’Ambrosio che presenta il derby con il Villa così: “Il clima è sereno anche se è normale che ci sia un po’ di rivalità. Anche noi abbiamo poche possibilità a rientrare nei play-off ma vogliamo mantenere la nostra posizione e ci teniamo a fare bene anche perché abbiamo due impegni che si preparano da soli, il derby e poi la semifinale di Coppa Italia contro il Fontanelle. Vogliamo chiudere al meglio questa stagione”.
Infine sulla squadra: “Abbiamo recuperato qualche giocatore infortunato e qualche altro squalificato. Non ci sarà probabilmente Giancristofaro per un risentimento muscolare ma siamo pronti per questa partita. Servirà massima attenzione e determinazione contro un Villa 2015 che è una squadra con tante individualità importanti oltre a Criscolo. Vogliamo passare la Pasqua in serenità!”.