spot_img
spot_img

Promozione, Girone A: Montorio ai playoff. Il San Gregorio spera e…

Per quanto concerne la situazione legata ai playoff, nel Girone A di Promozione c’è una valida certezza: il Montorio disputerà sicuramente gli spareggi di fine stagione. Con 4 punti di ritardo dalle primissime, infatti, il club teramano in ogni caso non potrà essere staccato delle 8 lunghezze necessarie per l’estromissione nell’ultimo turno. Decisiva, proprio per i gialloneri, la vittoria odierna per 2-1 contro il Pizzoli; nell’ultima giornata, appuntamento lontano dal “Nuovo Pigliacelli”, in casa del Pucetta quasi salvo matematicamente. Servirà una vittoria per provare a staccare in modo decisivo il San Gregorio, evitando la semifinale playoff del Girone A.

Già, il San Gregorio. La banda-Rotili resta aggrappata agli spareggi di fine stagione con un pirotecnico 6-4 ai danni proprio del Pucetta (decisiva la tripletta di Maisto). Nell’ultima giornata, scontro cruciale sul campo di una Hatria a caccia di punti salvezza decisivi (ad oggi sarebbe l’ultimo club salvo) con obbligo di vittoria.

Matematicamente fuori dai playoff il Real Guardia Vomano (1-1 contro l’Amiternina): la stagione dei ragazzi di mister Evangelisti resta però eccellente, con la salvezza conquistata da diverso tempo.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P