spot_img
spot_img

Prima Categoria, Girone A: finali e verdetti dopo l’ultima giornata

Anche la Prima Categoria termina la sua corsa per la regular season: sono dunque ufficiali i verdetti, dunque andiamo a vedere cosa è successo nel Girone A.

QUI tutti i finali, con marcatori e tabellini in aggiornamento, e le classifiche.

Nel Girone A, la Virtus Barisciano accede al campionato di Promozione nonostante la sconfitta odierna sul campo del Villa Sant’Angelo (4-3). L’Angelese (2-1 al Preturo) approfitta della caduta dell’Ortigia sul campo del Canistro (2-1) e si piazza come seconda per i playoff, dovendo così evitare la semifinale; la stessa toccherà alla società di Ortucchio contro Il Moro, ostico club di Paganica oggi irresistibile (3-5) sul campo del Villa San Sebastiano. Si piazza al quinto posto lo Sportland Celano (oggi 5-2 alla Valle Peligna), che però non aggancia il treno-playoff per distacco troppo ampio di punti.

Salve già Rosciano, Canistro e Valle Peligna, si aggiungono oggi anche Popoli (5-0 al Caruscino già retrocesso) e Universal Roseto (2-4 in casa del Rosciano). Semifinale playout, a questo punto, tra Villa Sant’Angelo e Villa San Sebastiano: chi vince si salva, chi perde si gioca tutto contro il Preturo in finale.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P