spot_img
spot_img

Perano e Rapino in campo per la solidarietà con Jacopo

Perano Calcio e Rapino Calcio scenderanno in campo domenica prossima per l’ultima giornata del girone B di Prima Categoria ma soprattutto per la solidarietà.

Si legge infatti in un comunicato diffuso dalla società gialloverde:

La società ha deciso di devolvere tutti i proventi dei biglietti,del punto ristoro,insieme ad una colletta tra giocatori e dirigenti, della gara di domenica in casa contro il ASD Rapino Calcio a favore della famiglia di Jacopo De Laurentiis, giovane calciatore dell’Athletic Lanciano, che sta combattendo nel reparto di Ematologia di Pescara la partita più importante della sua vita, contro la leucemia.

Il suo papà ha vestito la nostra maglia gialloverde giocando sia nelle giovanili che nella prima squadra, ed ha lavorato anche nel nostro paese, il legame non si dimentica…

A questa gara di solidarietà si sono già uniti tutti i componenti della squadra Amatori Perano, che hanno fatto una colletta spontanea.

La società del Rapino, venuta a conoscenza della nostra volontà, ha deciso di partecipare anch’essa domenica con un offerta tra giocatori e dirigenti.

Per cui INVITIAMO A RIEMPIRE IN MASSA LO STADIO, UN PICCOLO GESTO TUTT’INSIEME PER AIUTARE UNA GRANDE FAMIGLIA IN UN MOMENTO COSI DELICATO.

S’INVITA ALLA MASSIMA CONDIVISIONE

PERANO-RAPINO

DOMENICA 30 APRILE ORE 16.30

STADIO COMUNALE DI PERANO“.

Un bel gesto che unisce due club da tempo gemellati nel ricordo del compianto presidente neroverde Domenico Di Fazio e che si stringono a sostegno del ragazzo dell’Athletic Lanciano da tempo in lotta con un brutto male.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P