Alessandro Bruno ha parlato all’esito della gara vinta dai suoi uomini per 2-1 contro la Vastese in Serie D. Il suo Notaresco, al momento, ha agganciato il Termoli in zona playout, scavalcando Montegiorgio e Tolentino (che, ad oggi, verrebbero retrocesse direttamente). Queste le parole del mister: “Credo che abbiamo fatto una buona gara, anche la scorsa contro il Roma City lo è stata ed abbiamo perso per una disattenzione. Peccato oggi aver subito gol all’ultimo minuto, in ogni caso sono contento della prestazione dei ragazzi. Dobbiamo crescere, però: quando abbiamo la preda in bocca non ce la dobbiamo far scappare. Siamo contenti dei 3 punti: andiamo avanti con fiducia”.
Sul valore dei suoi uomini: “La squadra ha valori buoni, dobbiamo metterli in pratica. Ora ci riposiamo, da martedì testa poi alla partita di domenica”.
Sulla prestazione di Defendi: “Defendi ha fatto una buona gara ma anche chi è entrato è da elogiare. Sono contento dei ragazzi, in settimana lavorano bene e questo è il giusto premio per loro”.