spot_img
spot_img

Morachioli a ruota libera sul suo Aielli, oltre che San Benedetto e Celano. E sull’Avezzano…

Matteo Morachioli, mister dell’Aielli, ha parlato del match di domani contro il Montereale che potrebbe sancire l’accesso diretto in Prima Categoria. Ecco le parole dell’allenatore ai nostri microfoni: “Sappiamo benissimo l’importanza della gara, possiamo chiudere il cerchio: siamo pronti e vogliamo anche riscattarci dopo la sconfitta ed il pari delle ultime gare. Dobbiamo questo risultato anche alla comunità che ci supporta ogni domenica, oltre che a noi stessi perché in queste categorie si fanno tanti sacrifici”.

Sul campionato di Promozione (Girone A) che vedrà oggi l’esito della sua regular season, con San Benedetto e Celano in corsa per il primo posto (attualmente sono a pari punti): “Entrambe le squadre sono molto attrezzate. San Benedetto ha fatto un campionato impressionante, quando sei lassù e te la giochi fino alla fine c’è bisogno di fare i complimenti. Celano, strutturato in modo diverso, paga un avvio non positivo ma con il mercato ha recuperato tanti punti. Lo spettro dello spareggio ci può essere, in gara secca poi può esserci di tutto… in ogni caso è un motivo di orgoglio per la Marsica vedere due club marsicani lì sopra”.

Sulla Serie D e sulla difficile situazione dell’Avezzano, domani impegnato contro il Tolentino L’Avezzano è all’ultima spiaggia, o quasi: contro il Tolentino serve una boccata d’ossigeno o si mette male. La squadra ha la possibilità di tirarsi fuori, in Serie D tutte le gare sono difficili ma l’Avezzano può sicuramente farcela e da avezzanese me lo auguro“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P