Ultimi novanta minuti di campionato ad alta tensione per il Miglianico che domenica si gioca le sue ultime chance per ottenere la salvezza diretta ospitando il Villa 2015 nell’ultima giornata del girone C di Promozione.
Per i canarini la speranza è che sia davvero l’ultima fatica stagionale riuscendo ad evitare la pericolosa appendice dei play-out e mantenere così la categoria contro un Villa che non ha ormai nulla da dire al suo campionato.
Mister Tommaso Di Biccari ci descrive l’umore della sua squadra all’antivigilia di questa importante gara: “Stiamo preparando questa partita che per noi è la partita dell’anno e dobbiamo cercare di vincerla contro una squadra forte anche se non ha nulla da chiedere al suo campionato. Le motivazioni devono fare la differenza. Veniamo da questo pareggio con l’Atessa dove abbiamo sbagliato approccio alla partita anche se poi abbiamo provato a vincere ma loro sono una squadra forte e va bene così…”
Il tecnico gialloblù fa infine il punto sulla rosa: “Abbiamo tre squalificati ma i ragazzi che ho a disposizione sono pronti per questa battaglia che è troppo importante per noi e la concentrazione si troverà da sola per tutti. Dobbiamo avere voglia di lottare per centrare il nostro obiettivo”.