spot_img
spot_img

Le vincitrici della Promozione in campo per la Coppa Mancini. Domani il triangolare a Francavilla

Le tre società vincitrici dei gironi di Promozione in campo domani pomeriggio, sabato 29 aprile, alle 15:30, allo stadio “Valle Anzuca” di Francavilla per il triangolare che assegna la “Coppa Nello Mancini” 2022/2023. Le protagoniste del torneo sono Celano (girone A), Città di Teramo (girone B) e Casalbordino (girone C), tutte neopromosse nel campionato di Eccellenza.

Il programma prevede tre partite da 45’ (in caso di parità, si procederà direttamente all’esecuzione dei calci di rigore) e la prima sfida sarà quella tra il Casalbordino e il Celano. A seguire, dalle 16:30, il Città di Teramo affronterà la perdente della prima gara (o in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta), poi alle 17:30 ancora il Città di Teramo contro la vincente della prima gara (o la squadra che non è stata ancora incontrata).

Il regolamento prevede 3 punti per la vittoria (al termine dei 45’), 2 punti alla vincente dopo i calci di rigore e 1 punto alla perdente dopo i calci di rigore. In caso di parità tra due o più squadre, per determinare la squadra vincente del triangolare si terrà conto: dell’esito degli incontri diretti; della differenza reti sul totale degli incontri disputati; del maggior numero di reti segnate sul totale degli incontri disputati; delle minori sanzioni disciplinari subite nel corso delle partite del triangolare (ammonizioni ed espulsioni); sorteggio.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P