L’Asd Linea Oro Bike U23 presente alla 61^ Coppa Fiera di Mercatale Valdarno

Ieri 4 aprile 2023 dopo tre anni di stop, l’ultima edizione era stata il 16 aprile 2019 quando s’impose con un leggero margine di vantaggio Matteo Sobrero, è tornata attesa da tutti, la classica di primavera, la 61^ Coppa Fiera Mercatale-Memorial Massimiliano Parenti, che ha una lunga storia di successi organizzativi. Da questa stagione la gara allestita dalla Polisport Mercatale 2000 non ha più la deroga per schierare al via oltre 200 corridori e l’edizione 2023 su di un tracciato diverso con ripetuti passaggi dalla salita di Caposelvi e nel finale da quella di Poggio San Marco come nel 2019.

Presenti in questa edizione anche gli atleti Marsicani dell’ Asd Linea Oro Bike U23, Lorenzo Sorgi, Jacopo Colladon, Simon Semen e David Rosoriu.

La squadra seguita dal Direttore Sportivo Franco Bergamante è in fase di crescita e queste gare di alto livello non possono far altro che far bene a questi giovani atleti in ottica futura e di sacrificio. La società tutta a partire dal presidente e vice presidente Guido e Antonio Restaino il Team Manager Francesco Sorgi, il dirigente Fabrizio Ranieri e il responsabile meccanico Luigi Fiore tengono a precisare che ” sono orgogliosi di questi ragazzi e che il sacrifico verrà sicuramente premiato nel prossimo futuro“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P