spot_img
spot_img

Il San Giovanni Teatino attende la prima della classe, Di Russo: “Partita proibitiva, tenteremo l’impossibile”

Il girone C di Promozione entra nel vivo con gli ultimi 180 minuti della regular season e con match che contano sia in testa che in coda. Uno di questi è quello tra il San Giovanni Teatino e il Casalbordino.

La sfida della 24° giornata vedrà opposti i biancoverdi a caccia di punti pesanti per cercare di migliorare una situazione decisamente complicata in ottica play-out, dall’altro i giallorossi che invece vogliono il prima possibile avere la certezza matematica della vittoria del campionato.

Una gara che ha bisogno di pochi preamboli e poche parole per il San Giovanni, atteso da un’impresa titanica contro la migliore della classe. Ecco il pensiero ai nostri microfoni del direttore generale Stefano Di Russo: Quella di domani è ovviamente una partita proibitiva contro la capolista. Tuttavia noi ci stiamo preparando al meglio per queste ultime tre gare e tenteremo di fare il possibile se non l’impossibile per arrivare ai play-out nel modo più giusto. I miglioramenti si stanno vedendo e i ragazzi sono compatti per questo finale di stagione e per immagazzinare i dettami dell’allenatore. Anche la società è carica e serena per raggiungere questa salvezza.”

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P