spot_img
spot_img

Il Rapino al primo match point con il Di Santo Dionisio, Stefano D’Orazio: “Sensazioni positive”

Altri novanta minuti per scrivere un’altra pagina di storia attendono il Rapino Calcio che domani avrà a disposizione il primo match point per chiudere la pratica campionato con una storica promozione al campionato di Promozione.

I neroverdi andranno in trasferta sul campo del Di Santo Dionisio dove potrebbero conquistare matematicamente la vittoria del campionato di Prima Categoria girone B. Certo però che non sarà affatto una passeggiata contro una squadra che ha un disperato bisogno di punti per cercare di evitare in extremis i play-out.

Le sensazioni di questa storica vigilia nel nido delle aquile sono affidate dal direttore sportivo del Rapino Stefano D’Orazio: “Le sensazioni non possono che essere positive dato che siamo in finale di Coppa Abruzzo e siamo primi in campionato. Domenica avremo questo primo match point e speriamo di non fallire. Non siamo molto ottimisti perché troveremo un campo pesante in una partita maschia dove loro cercheranno di spuntarla per la salvezza e noi per ottenere matematicamente la vittoria del campionato. Arriviamo a questa partita con diverse defezioni importanti, dovute anche al doppio impegno campionato-coppa e diversi ragazzi saranno a mezzo servizio. Sicuramente non sarà una partita che si addice alle nostre qualità ma faremo di tutto per portarla a casa e poi concentrarci sulla Coppa Abruzzo. Una doppietta campionato e Coppa Abruzzo sarebbe una ciliegina sulla torta, oltre che qualcosa di unico nel suo genere”., conclude D’Orazio.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P