spot_img
spot_img

Il Miglianico riceve la Virtus Cupello, Palombaro: “Per loro non sarà facile, ci dobbiamo salvare!

Dopo il k.o. di domenica scorsa a San Vito, il Miglianico è obbligato a rialzarsi immediatamente per cercare di chiudere il discorso salvezza quando mancano tre turni al termine della stagione regolare nel girone C di Promozione.

I canarini però dovranno fare i conti con uno degli avversari più complicati da affrontare in questo momento. Al “Fratelli Ciavatta” arriverà infatti la Virtus Cupello, seconda potenza del torneo che vuole ancora mantenere vive le speranze di riagguantare il primo posto.

La presentazione della sfida per i gialloblù è affidata al patron Valeriano Palombaro che ai nostri microfoni afferma: “Penso che CI DOBBIAMO SALVARE!
Per la Virtus Cupello non sarà facile portare punti a casa e già lo avevamo dimostrato nel girone di andata con un pareggio meritatissimo nonostante le tante occasioni da goal che abbiamo creato e non finalizzato. Abbiamo ancora assenze pesanti per infortuni e squalifiche ma la nostra rosa è ampia e il mister Di Biccari saprà ben allestire la squadra per vincere la partita…sempre sperando che i ragazzi non rifacciano c….ate come a San Vito, dipende da loro!
Sicuramente questo posto in classifica non è quello giusto per noi, non rispecchia il mio progetto, anche alla luce dell’importanza dell’investimento fatto, sia a livello economico che a livello di passione. Sono molto ferito da questa situazione”,
conclude Palombaro.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P