spot_img
spot_img

Il Casalbordino alla Coppa Mancini, mister Borrelli: “Vetrina da onorare”

La trionfale stagione del Casalbordino, culminata con la splendida cavalcata che ha portato i giallorossi a vincere il girone C di Promozione con un turno di anticipo avrà un’ulteriore appendice domani con l’ultima fatica dell’annata calcistica. Il sodalizio casalese tornerà in scena al “Valle Anzuca” di Francavilla dove ha concluso il suo campionato due settimane fa e dove sarà impegnato per la Coppa “Nello Mancini”.

Un triangolare che vedrà fronteggiarsi le vincitrici dei tre gironi del campionato di Promozione per determinare la squadra che si fregerà anche dell’onorifico titolo di Supercampione della seconda categoria regionale. Saranno proprio i giallorossi a dare il calcio di inizio al torneo affrontando il Celano nella prima gara. Quarantacinque minuti più eventuali calci di rigore in caso di parità per determinare il vincitore di ciascuna gara con la vincitrice della prima sfida che incontrerà il Teramo (vincitore del girone B).

Alla vigilia di questa ultima passerella stagionale abbiamo ascoltato l’allenatore del Casalbordino, mister Gianni Borrelli. Il tecnico dei casalesi ha in primis commentato il campionato trionfale dei suoi ragazzi con queste parole: “Vincere questo campionato è stato una grande soddisfazione per tanti motivi. Credo che sia stato il più difficile tra quelli che ho affrontato sotto l’aspetto logistico ma soprattutto per il valore delle avversarie che abbiamo affrontato e per i diversi cambiamenti che ha subito la nostra rosa nel corso della stagione. Perciò è stato un orgoglio per me e tutta la società arrivare fin qui”.

Borrelli poi si concentra sull’impegno di domani in Coppa Mancini che presenta così:

“C’è questa vetrina da onorare e anche se non siamo al completo per diversi motivi logistici e di infortuni e vogliamo farlo al meglio possibile. Per noi sarà una festa nella festa, un’occasione di sport. Cercheremo di essere noi stessi e di onorare la competizione al massimo delle nostre capacità. Affronteremo avversari di grande blasone come il Teramo che so che ci tiene tantissimo alla Coppa Mancini, conosco meno il Celano ma credo ovviamente che anche loro arriveranno a questo torneo molto carichi e determinati dopo la vittoria nello spareggio contro il San Benedetto Venere.

“Per noi sarà un’altra occasione per ringraziare i nostri tifosi – aggiunge il trainer del Casalbordino – che spero ci seguano numerosi a Francavilla e anche per me sarà un’occasione per ringraziare gli addetti ai lavori e anche i ragazzi che domani non ci saranno ma che hanno dato un contributo determinante per questa splendida annata”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P