spot_img
spot_img

Francavilla, mister D’Ambrosio: “Finale di coppa merito dei ragazzi. Stanno facendo qualcosa di straordinario!”

Archiviato il campionato con un buon quarto posto, il Francavilla è ancora in corsa per un obiettivo altrettanto prestigioso. I giallorossi hanno infatti raggiunto la finale di Coppa Italia di Promozione battendo per 1-3 il Fontanelle nella semifinale giocata sul neutro di Città Sant’Angelo domenica scorsa.

Un traguardo che mister Mario D’Ambrosio accoglie con queste parole: “La semifinale di Coppa Italia è stata per noi un risultato positivo condito da una prestazione importante. Sapevamo di incontrare una squadra forte con delle individualità importanti. Ci tengo a sottolineare che alleno un gruppo di ragazzi fantastici e quindi i complimenti vanno fatti a loro che stanno facendo qualcosa di straordinario a livello tecnico e soprattutto di atteggiamento.”

Un traguardo che però non è affatto un premio di consolazione o un riscatto per il campionato secondo D’Ambrosio: “Siamo partiti con l’idea di migliorare la classifica e ci siamo riusciti. Poi quando hai davanti squadre come Virtus Cupello o Casalbordino che hanno fatto un campionato eccezionale è difficile fare meglio. Noi abbiamo fatto un finale di stagione in crescendo e ora cercheremo di vincere questa finale che sarebbe il coronamento di un’annata comunque più che positiva secondo me. Poi è chiaro che quando ti chiami Francavilla tutti si aspettano il massimo per il blasone che questa squadra ha, ma è altrettanto vero che la società è in una fase di ristrutturazione per raggiungere obiettivi importanti”.

Non resta quindi che attendere il D-Day per la finalissima ancora incerto e a tal proposito il trainer del Francavilla sottolinea: “Ora non sappiamo quando si disputerà questa finale perché il Montorio è impegnato nei play-off e speriamo di avere una data certa in breve tempo anche perché sarà difficile trovare squadre per le amichevoli e non possiamo certo staccare la spina”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P