spot_img
spot_img

Francavilla, il team manager Falcone: “Massimo impegno per l’ultima di campionato. Chiediamo sostegno ai nostri tifosi”

Si avvia al sipario il campionato del Francavilla che domenica affronterà l’ultima fatica nel girone C di Promozione con il commiato di fronte al suo pubblico del Valle Anzuca contro un avversario di grosso calibro.

I giallorossi di mister D’Ambrosio ospiteranno infatti, una formazione con gli stessi colori sociali, ovvero la prima classificata Casalbordino, fresca di ritorno immediato in Eccellenza dopo la decisiva vittoria casalinga contro la Val di Sangro.

Una sfida entusiasmante, anche se conterà poco a livello di obiettivi, visti i play-off ormai svaniti nel girone, specie per il Francavilla. Un Francavilla che comunque tiene a chiudere alla grande per conservare un ottimo quarto posto.

All’antivigilia del match abbiamo ascoltato il team manager francavillese Marco Falcone che ci ha detto la sua su questa ultima recita stagionale: “Innanzitutto a nome della società mi permetto di fare i più sinceri complimenti alla società Nicola Galante Casalbordino per la vittoria del campionato. Per quanto concerne l’ultimo turno del campionato ci accingiamo ad affrontarlo con il massimo impegno e con l’obiettivo di mantenere la quarta posizione in classifica che comunque rimane un ottimo piazzamento. Dopodiché – prosegue Falcone – dalla prossima settimana ci concentreremo sull’impegno di coppa Italia con la speranza di recuperare qualche infortunato importante che fin qui ci è mancato. Chiediamo alla tifoseria di sostenerci in questi ultimi impegni e promettiamo sin da ora di fare di tutto per dedicare a loro la conquista della Coppa Italia perché loro per primi se la meritano in quanto ci hanno sostenuto sempre sia in casa che in trasferta e a loro in primis va il nostro ringraziamento“.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P