Deve ancora chiudere il discorso salvezza la Dinamo Roccaspinalveti che in queste ultime due giornate del girone B di Prima Categoria è a caccia dei punti necessari ad assicurarsi matematicamente la permanenza nella categoria.
I roccolani avranno la prima chance domani andando a fare visita al Rapino, fresca vincitrice del campionato che si concederà dal proprio pubblico festeggiando uno storico approdo in Promozione.
A tentare di rovinare la festa alla capolista ci proverà la Dinamo che, a +2 dalla zona play-out ma con un rassicurante +11 dalla Faresina eventuale avversaria nelle semifinali degli spareggi salvezza, vuole assolutamente evitare spiacevoli sorprese dell’ultimo minuto.
Questo è ciò che auspica il suo massimo dirigente Maurizio Trofino che presenta così questa insidiosa trasferta: “Sarà una trasferta lunga a livello chilometrico e dura. Il Rapino vorrà fare festa davanti al suo pubblico per cui questa partita non ha nessun punto a nostro favore. Noi andiamo lì per fare la partita dato che non siamo salvi. Massimo rispetto per loro che hanno vinto il campionato meritatamente ma non andremo a fare una passeggiata e questo è poco ma sicuro!”.