spot_img
spot_img

Di Santo Dionisio, mister Del Peschio: “Non possiamo regalare niente a nessuno”

Un’altra domenica di fuoco attende il Di Santo Dionisio che tra le mura amiche riceverà domani la capolista Rapino in cerca dei punti decisivi per la matematica vittoria del campionato con due turni di anticipo.

Punti ancora più pesanti in palio per il sodalizio bombese che proverà in queste ultime gare di stagione a raggiungere un’insperata salvezza diretta anche se l’orizzonte più probabile ad oggi è quello dei play-out.

Dunque i rossoblù non possono permettersi il ruolo di sparring partner della prima classificata e lo fa capire a chiare lettere anche il portiere e allenatore Eduardo Del Peschio, il quale ai nostri microfoni afferma: “Non possiamo regalare niente a nessuno. Sarà una partita vera perché dobbiamo fare risultato a tutti i costi per cercare di arrivare nella posizione migliore per i play-out. Rapino è una grande squadra e le basterà un punto per vincere il campionato.”

Il suo Di Santo Dionisio continua a convivere con le tante defezioni che lo stanno falcidiando in questa stagione e sarà così anche domani: “Facciamo sempre i conti con gli infortuni e anche domani non saremo in molti, tant’è che nei giorni scorsi abbiamo dovuto ricorrere agli svincolati. Purtroppo quest’anno è così ma continuiamo a lottare, siamo ancora vivi!”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P