A margine del convincente 2-1 ai danni della Virtus Pescara, mister Simone Criber ha parlato della prestazione del suo Tollo e dei risvolti relativi alla classifica. Ecco le sue parole: “Vittoria importante e fondamentale per tenere aperte le speranze di disputare i playoff. Abbiamo affrontato una squadra forte e completa che tra andata e ritorno veramente ci ha dimostrato la sua forza; oggi, però, noi abbiamo interpretato la gara benissimo, l’abbiamo giocata bene ed alla luce delle occasioni anche vinta meritatamente. Complimenti anche a loro, è stata una bella partita, tirata e ben giocata da entrambe“.
Sulla classifica del Girone C e della possibilità dei suoi ragazzi di disputare i playoff: “Purtroppo non dipende solo da noi, siamo stati dei polli sia domenica scorsa che a Villanova: abbiamo accumulato troppi punti di ritardo.
Stiamo facendo un bel campionato, nelle nostre corde… c’eravamo dati come obiettivo uno dei primi tre posti e stiamo andando bene. Abbiamo trovato però due squadre che stanno viaggiando a ritmi assurdi, basta fare il confronto con gli altri giorni. Comunque proveremo a fare 9 punti sperando che la Virtus Pescara faccia qualche passo falso“.