spot_img
spot_img

Corrado Di Renzo (Ecografia Medica) tra Avezzano, Celano e San Benedetto: “Ecco cosa penso…”

Corrado Di Renzo, giovane protagonista con la sua Ecografia Medica (storica attività di ricerca medica di Avezzano) e partner di SportAbruzzo, ha rilasciato queste dichiarazioni in vista dei match che decideranno molto nella zona della Marsica.

Si parte con la Promozione, dove oggi stesso San Benedetto e Celano si giocheranno il primo posto (o un eventuale spareggio) rispettivamente a Scoppito (contro l’Amiternina) ed in casa contro il Tornimparte: Vedo leggermente favorito il Celanoha spiegato sin da subito Di Renzo, continuando così: “Gioca in casa e può approfittarne, anche se il Tornimparte deve fare risultato per evitare i playout. E’ una bella sfida… ma vedo leggermente favorito il Celano sul San Benedetto, alla luce del fatto dell’ultima in casa”.

Capitolo Avezzano Calcio: Di Renzo non ha nascosto una certa delusione. Ecco le sue parole, con la penultima casalinga contro il Tolentino che si disputerà domani: Nonostante la classifica non sia malissimo, ci ritroviamo a fare le corse a fine stagione. Giochiamo contro il Tolentino domani, in casa… Gli ospiti sono gli ultimi in classifica ma hanno fatto risultato a Pineto la settimana scorsa: sono una squadra tosta. In ogni caso sento di dare fiducia a mister Scorsini, speriamo di fare risultato per allontanare le ombre della zona playout e di una eventuale retrocessione…”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P