Fabio Iodice, mister del Celano, ha parlato al 121esimo della gara vinta contro il San Benedetto vinta per 1-2 al “dei Marsi” di Avezzano. I suoi ragazzi, per l’effetto della doppietta di Bruni, tornano infatti ufficialmente in Eccellenza con la vittoria nello spareggio; ecco le prime parole di Iodice: “E’ stata una bella cavalcata, non ci credeva nessuno perché ad un certo punto del campionato avevamo sette o otto punti di svantaggio. Noi però sapevamo che non era finita, i ragazzi sono stati eccezionali, contro una squadra forte come il San Benedetto. Abbiamo fatto una rimonta eccezionale“.
Sui due calci di rigore assegnati alla sua squadra, con il primo fallito ed il secondo realizzato da Bruni: “Non ho visto bene il secondo rigore, il primo però era netto. Sul secondo non ho visto bene, ripeto, ma Di Gaetano ha il sopracciglio rotto… evidentemente la gomitata l’ha presa”.
Sul suo futuro, eventualmente confermato a Celano in Eccellenza: “Il Celano è una piazza importante, ha fatto la Serie C e la Serie D, io sto bene e non ci dovrebbero essere problemi. Con il presidente abbiamo già parlato… anche se ora è presto per pensare a questo, è il momento della festa”.
Sulle eventuali riconferme in rosa: “Conosco questi ragazzi da anni, non è il momento di parlare di riconferme. Festeggeremo per molto tempo, poi ci penseremo”.
Subito sotto, gli highlights e le interviste di San Benedetto-Celano 1-2.