Non solo derby di alta classifica nel girone C di Promozione. Sfide interessanti anche nella zona calda della classifica. Tra queste anche quella tra la Casolana e San Giovanni Teatino.
Una gara che conta molto per entrambe. A partire dalla Casolana che punta a migliorare il suo piazzamento nella griglia play-out, sognando però anche una salvezza diretta ancora alla portata.
Ecco come vede questo incontro l’allenatore gialloblù mister Angelo Bisci: “Per noi è una partita clou ma penso che anche loro saranno agguerriti perché si giocano almeno la possibilità di fare i play-out e ci aspettiamo una squadra che farà di tutto per portare a casa il risultato. Sarà sicuramente una bella partita tirata che potrà essere condizionata da un episodio”.
“I ragazzi hanno lavorato bene in settimana e faremo la partita come abbiamo fatto in altre occasioni – aggiunge Bisci – in casa siamo più squadra e abbiamo recuperato diversi infortunati e squalificati. Speriamo di portare a casa questa vittoria anche se sarà un peccato per entrambe perdere perché significherebbe passare una Pasqua sicuramente poco tranquilla.”
A tal proposito, infine, una piccola osservazione sul calendario: “Credo che forse si sarebbe potuto fermare il campionato in questo weekend, anche perché mancano due giornate alla fine ed è Pasqua. Non bisogna dimenticare che in fondo siamo dilettanti e c’è chi lavora durante la settimana per cui durante le feste vorrebbe riposare…ma tant’è, accettiamo questa decisione”.