spot_img
spot_img

Casalbordino, il patron Santoro ai nostri microfoni svela le prime conferme e un grande ritorno in arrivo

Comincia già a prendere forma il Nicola Galante Casalbordino che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza. Intervenuto nella nostra trasmissione Talk SportAbruzzo (clicca QUI per rivedere la puntata integrale) il patron del club giallorosso Alessandro Santoro ha svelato alcune conferme ed anche un gradito ritorno nella stanza dei bottoni.

Per quanto riguarda le conferme, Santoro ha annunciato in primis quella del direttore sportivo Gianluca Senese e l’amministratore delegato Giuseppe Vaccaro. Il proprietario del sodalizio casalese ha annunciato un ritorno sempre nello staff dirigenziale, ovvero quello di Nicola Travaglini, a Casalbordino già nello scorso campionato nel campionato di Eccellenza 2021/22 come direttore sportivo, che tornerà in società questa volta nel ruolo di direttore generale.

Quanto al condottiero di questa cavalcata in Promozione, mister Gianni Borrelli, Santoro ha fatto sapere che dovrà incontrarsi prossimamente con il tecnico ma da parte della società la conferma non è in discussione. L’obiettivo sarà quello della salvezza, puntando sui giovani dell’hinterland casalese, ha concluso l’ingegnere Alessandro Santoro. Resta solo da capire se l’allenatore giallorosso accetterà il progetto con un budget ridimensionato rispetto alla stagione appena consegnata agli archivi.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P