spot_img
spot_img

Canosa Sannita, mister Palmieri: “Questo gruppo è duro come la pietra! Tre Ville? Partita trappola”

Una vera e propria bagarre in zona play-off per il girone B di Seconda Categoria con ben quattro squadre appaiate a 37 punti a quattro turni dal termine della stagione regolare. A guidare il gruppo c’è il Canosa Sannita in questo momento secondo in classifica per via della classifica avulsa.

La squadra rossoblù vuole continuare a volare alto e domani ha una ghiotta potenziale occasione per aumentare il suo score di punti. I canosini saranno di scena sul neutro di Lanciano contro il Tre Ville, ormai ad un passo dalla retrocessione aritmetica in Terza Categoria.

Un’occasione ghiotta per il Canosa ma anche una partita da prendere con le molle perché sicuramente l’avversario non vorrà darsi per vinto e cercherà di giocarsi fino all’ultimo le residue speranze di evitare almeno la retrocessione diretta.

Mister Marco Palmieri mette in guardia la sua squadra: “Domani si prospetta una partita trappola per noi perché è quasi un testa coda ma la temo di più. Abbiamo tutto da perdere ma sono fiducioso perché la squadra sta bene mentalmente e fisicamente. Questo gruppo è duro come la pietra e da sempre il 120% per cercare di raggiungere l’obiettivo a prescindere dalle difficoltà. Incontriamo una società amica come il Tre Ville, squadra pericolosa specialmente in attacco ma faremo una grande gara. Lavoriamo su di noi perché con quattro vittorie il secondo posto può essere nostro”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P