spot_img
spot_img

Canosa Sannita, mister Palmieri: “Dedico vittoria con la Victoria Cross alla società. Uniti e compatti”

Morale altissimo in casa del Canosa Sannita. La vittoria nell’atteso derby in casa della Victoria Cross Ortona ha dato ulteriore slancio alla truppa rossoblù, giunta al suo quindicesimo risultato utile consecutivo e appaiata con la Vis Cerratina al secondo posto con 44 punti. Un secondo posto in solitaria assolutamente a portata di mano dato che i giallorossi riposeranno nell’ultimo turno del girone B di Seconda Categoria.

Mister Marco Palmieri riavvolge il nastro alla gara di domenica scorsa che commenta con queste parole: “Siamo molto contenti per la prestazione di domenica scorsa che è stata una prestazione da squadra. Siamo stati un blocco unico, uniti, duri e compatti e questo ha fatto la differenza. Dedico questa vittoria alla società, al presidente Bruno, a Renato Cameli e Alfredo Nicola che ci sono stati sempre vicino anche nei momenti di difficoltà.”.

Il trainer romano però guarda già avanti: “C’è ancora tanto da fare perché domenica abbiamo bisogno di una vittoria per tenere il secondo posto e poi avremo semifinale ed eventuale play-off del nostro raggruppamento. La strada è lunga ma cercheremo di arrivare all’obiettivo finale. Ci godiamo questo viaggio che è stato stupendo e speriamo di arrivare al traguardo che è salire di categoria”, conclude Palmieri.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P