spot_img
spot_img

Bacigalupo Vasto Marina, mister Avantaggiato: “Cinque nostri ragazzi al Torneo delle Regioni? Merito della società”

Anche la Bacigalupo Vasto Marina si prepara a vivere gli ultimi novanta minuti della stagione regolare del girone C di Promozione, visti i play-off che, salvo improbabili miracoli, sembrano piuttosto complicati da raggiungere per via del distacco di dieci punti dalla Virtus Cupello seconda in classifica che dovrebbe perdere sul campo di un San Vito già salvo per consentire ai rivali di accorciare il proprio svantaggio.

I vastesi però si consolano con l’ottimo lavoro svolto nella valorizzazione dei propri giovani, attestata anche dalla convocazione di ben cinque talenti del vivaio biancazzurro al Torneo delle Regioni in programma dal 21 al 27 aprile in Piemonte.

Su questo si sofferma in primis l’allenatore della Bacigalupo mister, anzi il dottor Daniele Avantaggiato: “Per quanto riguarda la convocazione dei nostri cinque ragazzi al Torneo delle Regioni è sicuramente merito della società che sta raccogliendo i frutti di un lavoro fatto negli anni con il settore giovanile e queste convocazioni sono un premio al lavoro svolto da dirigenti e tecnici per formare i nostri giovani”.

L’allenatore dei vastesi si focalizza poi sul prossimo e ultimo impegno del campionato in casa del San Giovanni Teatino: “Domenica sarà una partita sicuramente molto difficile perché è l’ultimo treno per i play-off per noi anche se dipendiamo anche dai risultati delle altre squadre e in particolare della Virtus Cupello. Faremo il possibile per portare a casa questo obiettivo contro una squadra che ha necessità di punti come noi perché ha necessita di salvarsi.”

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P