spot_img
spot_img

Athletic Lanciano contro i Draghi San Luca, mister Colasante: “Il nostro obiettivo è la vittoria”

Riprende il percorso dell’Athletic Lanciano all’inseguimento dell’agognato obiettivo salvezza. I frentani sono attesi dalla prima tappa cruciale di questo rush finale domani con la gara interna contro i Draghi San Luca.

Si tratta di uno scontro diretto de facto con l’Athletic che può ancora sperare nella salvezza diretta (anche se dovrà affidarsi soprattutto ad una serie di risultati delle dirette concorrenti, mentre i Draghi sono chiamati ad un colpo di coda per evitare la coda della classifica che significherebbe retrocessione diretta.

Insomma, una gara che si preannuncia poco adatta ai deboli di cuore. Ecco come la prevede invece l’allenatore in seconda della formazione lancianese mister Antonio Colasante: L’obiettivo nostro è uno solo: la vittoria. Ci siamo preparati bene in settimana e di conquistare l’intera posta in palio. La sosta è stata rigenerante venendo anche dalla buona prestazione di Casalbordino dove abbiamo avuto però qualche rammarico, ma ad ogni modo andiamo avanti. Testa bassa e pedalare”.

Sulla situazione della rosa Colasante aggiunge: “Domani non ci saranno assenze, anzi, dovremmo recuperare anche qualche infortunato come Zela per cui per fortuna potremmo avere l’imbarazzo della scelta”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P