spot_img
spot_img

Vis Cerratina, arriva il Vianova in semifinale di Coppa. Pace: “E’ gara secca, può succedere di tutto!”

Claudio Pace, difensore della Vis Cerratina, ha commentato ai nostri microfoni il sorteggio di Coppa Abruzzo di Seconda Categoria. Il fato ha messo il Vianova Sambuceto, fresco vincitore del campionato, davanti al suo club, ultimo ostacolo prima della finale: “Ci aspettavamo questo accoppiamento con il Vianova, siamo squadre vicine e dunque è anche giusto così” ha iniziato Pace, spiegando poi che non conosciamo le altre squadre, dunque non possiamo giudicarle. Giochiamo contro una squadra fortissima che ha vinto meritatamente il nostro girone con ben 4 giornate di anticipo ma nelle gare secche può succedere di tutto: ci siamo e non molliamo nulla!”.

Sulle assenze: “Peccato per le squalifiche di Scarponcini e Di Renzo, ad ogni modo anche a loro dovrebbe mancare Fontana ed un altro ragazzo, squalificato. Ce la giocheremo e vogliamo andare in finale: vogliamo la Coppa e poi vincere i gli spareggi”.

Infine, un appello al pubblico di Cerratina: “Colgo l’occasione per chiamare in causa tutto il pubblico cerratinese, affinché venga ad incoraggiarci per portare a casa la vittoria!”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P