spot_img
spot_img

Virtus Castel Frentano, Stefano Colanero: “Nel derby tre punti importanti. Volevo smettere ma…”

In casa Virtus Castel Frentano l’uomo della domenica è stato il difensore Stefano Colanero che con una sua incornata all’ultimo secondo ha deciso il derby contro l’Athletic Lanciano.

Una vittoria tanto pesante quanto sospirata per la banda di mister Pasquini che ai nostri microfoni l’esperto difensore giallorosso commenta così: “L’Athletic Lanciano è partito male ma è comunque una buona squadra. Noi facciamo fatica contro avversari che si chiudono in difesa e non riusciamo ad imporre il nostro gioco per cui dopo questa partita speriamo di cambiare questo trend. I tre punti di domenica sono stati importanti soprattutto per metterci in una posizione di classifica migliore”.

Una vittoria che ha avuto il sigillo proprio del classe 1985 grazie al suo gol decisivo in mischia: “Sul gol abbiamo avuto una serie di corner per cui istintivamente mi sono portato sulla linea di porta. La deviazione di Carniel di testa è stata decisiva e ha indirizzato per fortuna su di me e meno male che è andata così perché un altro pareggio contro una squadra della parte destra della classifica sarebbe stato un peccato…”.

Infine una rivelazione: “Dopo tanti anni in giro per l’Abruzzo sono tornato a giocare dove abito anche se non sono un castellino Doc. L’anno scorso è stato un anno difficile per vari motivi ma alla fine abbiamo raggiunto l’obiettivo salvezza. Quest’anno ero intenzionato a smettere data la mia età avanzata – Racconta Colanero – Ma il presidente e il mister mi hanno convinto a continuare. Quello che mi ha convinto è stato il progetto che stiamo portando avanti e credo che ci siano poche società nel nostro comprensorio che hanno il settore giovanile e le potenzialità della Virtus Castel Frentano. Ora dobbiamo continuare su questa strada perché nulla è stato ancora compiuto e dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo”.

FOTO: Nicola Paoloemilio da pagina Facebook Virtus Castel Frentano ASD.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P