spot_img
spot_img

Villa 2015, mister Lalli: “San Salvo squadra esperta con giocatori ed un allenatore importanti”

Altro banco di prova impegnativo per il Villa 2015 che domani sarà di scena sul campo del San Salvo per uno scontro diretto valido per l’ultimo piazzamento utile in zona play-off.

Per i biancorossi una vittoria sarebbe preziosa per restare aggrappati a quel treno dei desideri chiamato play-off, ma non sarà senz’altro facile su uno dei campi più caldi della categoria e contro una delle squadre più attrezzate.

Mister Fabio Lalli descrive così l’avversario che attende domani i suoi: “Il San Salvo è una squadra esperta con giocatori importanti e un bravissimo allenatore. Poi hanno anche una tifoseria importante e quindi dovremo essere preparati anche a questo. Puntiamo sempre sulle nostre caratteristiche, ovvero cercare di giocare il più possibile senza fare accendere troppo la partita da un punto di vista agonistico”.

Sulla formazione: “Abbiamo un paio di infortunati ma dovremmo recuperare Florio. Oggi faremo i conti per vedere chi sarà disponibile. Di certo però ho una rosa valida e chiunque giocherà saprà farsi valere”

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P