spot_img
spot_img

Victoria Cross, il presidente Misci: “Con il Guardiagrele prima di cinque finali”

La stagione della Victoria Cross Ortona entra nel suo momento cruciale. Mancano cinque partite al termine della stagione regolare per le foglie d’acero che riposeranno nel prossimo turno di campionato in programma il 2 aprile.

Domani arriva il Guardiagrele che insegue ad una sola lunghezza di distacco proprio la banda di mister Coletti e cerca punti per mantenere vive le speranze di centrare l’obiettivo dei play-off che la accomuna alla Victoria Cross.

Il presidente Giampiero Misci parla di questa gara in questi termini: “Sarà la prima di cinque finali per noi. Affrontiamo una squadra in forma ad un solo punto di distacco e credo sarà una partita equilibrata. Purtroppo noi siamo usciti con le ossa rotte dalla sfida di domenica scorsa avendo parecchi infortunati ma qualcuno stringerà i denti. Non ci sono alibi però perché sappiamo che mister Coletti metterà la migliore formazione come sempre. Avremmo voluto arrivarci in condizioni migliori avendo anche due settimane di riposo ma daremo tutto”.

Per noi è una gara fondamentale – conclude Misci – per capire se abbiamo ancora speranze di entrare nei play-off. Il gruppo è sereno e si è ricreato un bell’ambiente dove tutti vogliono giocare anche con le caviglie gonfie dando tutto per questa maglia”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P