spot_img
spot_img

Sporting Altino, mister Piccirilli: “Col Francavilla miglior gara della stagione. Miglianico mi ha impressionato molto”

Uno dei risultati più importanti dello scorso turno del girone C è stato sicuramente il 3-0 inflitto dallo Sporting Altino al Francavilla. Un’affermazione che ha prepotentemente rilanciato le ambizioni della formazione altinese, attesa però domani da un’altra sfida ancora più probante per molti aspetti.

Lo Sporting infatti sarà ospite del Miglianico, una delle dirette e più agguerrite concorrenti per la salvezza.

L’allenatore biancoverde Marco Piccirilli rivive con noi la splendida domenica scorsa non mancando di elogi nei confronti del collega avversario: “La prestazione contro il Francavilla probabilmente è stata la più importante della stagione, siamo stati fin dalle prime battute in controllo della partita, abbiamo concesso poco e abbiamo realizzato tre reti, cosa che non eravamo mai riusciti a fare nelle precedenti partite. Colgo l’occasione per fare pubblicamente i complimenti a mister D’ambrosio, una bella persona, sta facendo un grande campionato e gli auguro di terminarlo al meglio”.

Ora però è tempo di pensare alla prossima battaglia che mister Piccirilli vede così: “Per quanto riguarda la partita di domani a Miglianico, affrontiamo una delle squadre che mi ha impressionato maggiormente nel girone d’andata. Vorrei vedere la concentrazione e la cattiveria agonistica che ho visto domenica scorsa. Se entriamo in campo con quella convinzione avremo buone possibilità di portare un risultato positivo a casa”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P