spot_img
spot_img

Seconda, Gironi A ed E: situazione ancora incandescente davanti

Mentre passano alla storia già i campioni dei Gironi B, C e D di Seconda Categoria, questo 2022/3 mostra situazioni di relativa incertezza nei raggruppamenti A ed E.

Per quanto concerne il girone marsicano/aquilano, l’Aielli continua la sua fase di rallentamento. Il club di Matteo Morachioli impatta per 1-1 tra le mura amiche contro l’ostico Cesaproba e, dopo la sconfitta contro il Marruci, si ritrova con il vantaggio sul Forconia ridotto a 9 punti. Situazione ancora da leggere, visto che la seconda ha quattro match da giocare mentre l’Aielli soltanto tre, e lo scontro diretto in casa del Forconia è in programma per la penultima giornata. Insomma, marsicani favoritissimi, ma ancora tutt’altro che certi del trionfo finale.

Spazio invece ad un equilibrio molto più complesso nel Girone E: Atletico Teramo capolista a quattro match dalla fine, con 5 punti di vantaggio sul Teramo Stazione. Due punti più in giù, residue speranze per il Basciano che ha anche lo scontro diretto con la prima il 16 aprile. Insomma, qui è davvero difficile fare previsioni.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P