spot_img
spot_img

Scerni, mister Cianci: “Domani col Rapino partita aperta a qualsiasi risultato”

Anche la Prima Categoria si ferma per dare spazio nel weekend alla Coppa Abruzzo. Tra le partite in programma per il ritorno dei quarti di finale c’è la sfida tra Scerni e Rapino che anticiperanno a domani pomeriggio sul sintetico “Di Vittorio” di Scerni.

Si parte dallo 0-0 dell’andata che lascia l’esito dell’eliminatoria incerto. Dal canto suo lo Scerni, ormai apparentemente lontano dall’obiettivo play-off e che vuole bissare (e magari migliorare) la finale raggiunta nella scorsa stagione.

Ecco il pensiero di mister Nicola Cianci alla vigilia di questa sfida: “Domani sarà sicuramente una partita aperta a qualsiasi risultato dopo lo 0-0 dell’andata. Loro sono al completo da quello che so, mentre noi siamo in una situazione particolare per infortuni e squalifiche e non siamo al 100% a questo match ma, come nella gara di andata dove eravamo in dodici contati, ce la metteremo tutta per portare avanti questo obiettivo. Certo, avrei preferito giocarmela ad armi pari ma non sarà così e tant’è…Vorrà dire che testeremo il carattere di questa squadra.”

Il portiere e allenatore rossoblù vede i pronostici in favore degli avversari anche se appare fiducioso per la sua squadra: “Siamo in un momento difficile e una bella prova risolleverebbe il morale dei ragazzi. Ovviamente ai punti partiamo a mio avviso sfavoriti ma venderemo cara la pelle. Ho una rosa abbastanza lunga e a prescindere da chi giocherà sono sicuro che daremo il massimo. Sarà una bella gara e che vinca il migliore!”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P