spot_img
spot_img

San Giovanni Teatino, mister Terrenzi: “Lottare partita per partita. Atessa rosa importante”

In casa San Giovanni Teatino è iniziato il nuovo corso targato Federico Terrenzi, tornato sulla panchina biancoverde per sostituire l’esonerato Marco Appignani. Un compito decisamente arduo spetta al nuovo tecnico dei teatini chiamato a risollevare le sorti della sua squadra immischiata nella lotta per non retrocedere e reduce da una serie di risultati negativi.

Il nuovo mister inquadra così la situazione: “Sapevamo di avere un calendario difficile con le prime tre in classifica da incontrare e altre squadre che ci precedono di molti punti. Siamo fiduciosi nonostante i tanti problemi nella rosa. Stiamo lavorando e cercheremo di lottare partita per partita che è l’unica cosa che ci è rimasta da fare”.

Terrenzi poi aggiunge: “La nostra è una squadra in difficoltà e la situazione incide sulla serenità dei ragazzi. Abbiamo tuttavia una rosa che ha dei valori su cui lavorare ed entrare in corsa non è mai semplice, considerando le partite che dovremo giocare d’ora in poi in questo girone di grandissima qualità con squadre di valore come la Virtus Cupello o l’Atessa che affronteremo domani e che ha una rosa importante. Noi abbiamo una squadra giovane e ci sta che in questo momento siano maggiormente in difficoltà. Ogni partita per noi sarà durissima e ci saranno molte difficoltà ma ce la metteremo tutta per tirarci fuori da questa situazione “.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P