spot_img
spot_img

Rapino in casa dell’Athletic Lanciano, mister D’Orazio: “Partita da interpretare bene”

Dopo la sosta dello scorso weekend, il girone B di Prima Categoria entra nella fase cruciale a cinque gare dalla fine. Momento cruciale in primis per la capolista Rapino che domani sarà impegnata in una trasferta di lusso in quel di Lanciano, dove troverà l’Athletic Lanciano al campo sportivo “Marcello Di Meco”.

Per le aquile una delle prime partite decisive verso il sogno Promozione che la squadra vuole raggiungere il prima possibile, forte dei sette punti di vantaggio sul Real Casale secondo in classifica. Non sarà facile però contro una squadra decisamente in salute come l’Athletic che vede la zona salvezza quanto mai alla portata dopo una stagione piuttosto complicata.

Le insidie di questo match per l’undici rapinese le indica ai nostri microfoni mister Valeriano D’Orazio: Sarà una partita da interpretare bene. L’Athletic si trova in una situazione di classifica che non doveva essere quella di partenza in quanto era proiettato a fare un campionato diverso poi però si è trovata impelagata nella lotta per non retrocedere. Sarà quindi una gara difficile anche perché loro nel girone di ritorno hanno fatto un cammino importante e quindi dobbiamo essere bravi a non pensare alla classifica. Dobbiamo disputare una partita interessante sperando di fare bene per andare avanti”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P