spot_img
spot_img

Qui Virtus Castel Frentano, mister Pasquini: “Athletic da prendere con le molle. Le motivazioni vengono da sole”

La maratona per i play-off della Virtus Castel Frentano riprende domani con un’altra sfida di grande fascino. A via Olimpia arriva domani l’Athletic Lanciano per quello che è un derby tutto da seguire tra due formazioni che si trovano a lottare per obiettivi totalmente diversi ma che stanno vivendo entrambe un buon momento di forma.

In casa Virtus l’obiettivo è quello di bissare l’exploit di domenica scorsa con l’F90 per cercare di avanzare ulteriormente in classifica. Non sarà tuttavia facile perché per l’appunto quello di domani è un derby e i giallorossi, ancora imbattuti tra le mura amiche, si sono districati durante questa stagione tra le discese ardite contro squadre nella parte destra della graduatoria e le risalite contro le dirette rivali.

L’Athletic si trova nella seconda metà della classifica, ergo sarà una partita domani da affrontare con la massima concentrazione come sottolinea ai nostri microfoni mister Matteo Pasquini: “Ci aspetta una partita difficile, lo sappiamo… l’Athletic è in forma, lo dimostrano gli ultimi risultati e poi sulla carta è un derby e come tale nasconde sempre insidie e incognite.
Poche volte in stagione siamo arrivati alla domenica con diverse assenze – rileva Pasquini – Domani sarà una di quelle ma anche questa volta proveremo a dire la nostra e portarla a casa. Abbiamo un obbiettivo e queste due gare prima della pausa sono fondamentali. I ragazzi si sono allenati bene e con quelli che abbiamo proveremo a fare una grande gara.
Sarà un match da prendere con le molle e con tanta testa poi, ripeto, è un derby e le motivazioni si trovano da sole
“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P