spot_img
spot_img

Promozione, mano pesante del Giudice Sportivo su Venditti: stagione finita?

I tifosi della Rosetana avrebbero offeso l’arbitro della gara disputata nell’ultimo turno, secondo quanto statuito dal Giudice Sportivo, tanto da portare ad una sanzione di € 300,00. La stessa sarebbe stata cagionata anche da altro: ecco la motivazione del dispositivo del Giudicante. “Perché propri sostenitori nel corso della gara rivolgevano offese all’arbitro; gli stessi, nel corso del secondo tempo, lanciavano sul terreno di gioco materiale pirotecnico (una torcia), provocando la bruciatura di una porzione di campo.Si fa obbligo di risarcire il danno se richiesto e documentato“.

Sanzione di 100,00 € anche a carico del Piano della Lente, sempre per intemperanze dei tifosi, nel campionato di Promozione. Massimiliano Bonaduce, dirigente del club teramano, è stato poi inibito fino al prossimo 5 aprile.

Sempre in Promozione, squalifiche per quattro giornate (e dunque regular season finita, al netto di possibili ed eventuali ricorsi) per Renato Venditti. Il giocatore del Luco, dopo un’ammonizione nell’ultimo turno, avrebbe protestato “smodatamente venendo a contatto con il direttore di gara, senza conseguenze“. Una tegola in più, dunque, per un club davvero in difficoltà nella classifica del Girone A.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P