spot_img
spot_img

Perano, mister D’Alò: “Partita corretta, peccato per quel gol… Guardiamo avanti!”

Una sconfitta che lascia molte recriminazioni quella subita dal Perano domenica sul campo dello Scerni. I gialloverdi, dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo, avevano ristabilito la parità ma sono stati di nuovo sorpassati dagli avversari con un gol “fantasma” come emerso anche da immagini video.

Un k.o. che preclude ai peranesi ancora la possibilità di rientrare in zona play-off. Nonostante tutto, però, mister Tarcisio D’Alò è soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi e soprattutto guarda avanti dopo l’ingiustizia subita dalla sua squadra. Ecco come il trainer del Perano commenta la partita di Scerni:

A mio avviso è stata una partita corretta da entrambe le parti. Loro hanno avuto più supremazia territoriale. Il primo tempo è stato equilibrato poi loro hanno segnato con una carica sul portiere. Nel secondo tempo abbiamo giocato alla grande raggiungendo il pari, potevamo anche vincerla poi abbiamo preso quest’altro gol non gol che ha condizionato la partita per noi. Al di là di ciò sono contento della prestazione dei miei ragazzi, ora guardiamo avanti e pensiamo alla prossima partita“, afferma D’Alò che poi aggiunge: “Vorrei sottolineare anche la prestazione del loro portiere Cianci che secondo me è stato il migliore in campo con quattro parate d’alta scuola”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P