spot_img
spot_img

Lo Sporting attende il Francavilla con pochi intimi, Piccirilli: “Negli occhi dei ragazzi vedo spirito giusto”

Dopo la pesante vittoria nello scontro diretto con il San Giovanni Teatino e il pareggio nell’altro scontro salvezza di domenica scorsa con la Val di Sangro lo Sporting Altino vuole prolungare la sua striscia di risultati utili anche contro il Francavilla, avversario domani nella giornata numero 21 del girone C di Promozione.

Al Comunale di Altino, riservato a pochi intimi per disposizione delle autoritĂ  a seguito di lavori che stanno interessando la struttura, arriva una delle formazioni piĂ¹ blasonate del torneo a caccia di punti pesanti in zona play-off.

Una sfida che si preannuncia decisamente probante per gli uomini di mister Marco Piccirilli che vede così il match di domani: “Giunti a questo punto del campionato conta relativamente parlare dell’avversario, tutte le partite hanno un peso e un grado di difficoltĂ  elevatissimo. Non è stata una settimana semplice per via del mal tempo, ci ha condizionato la settimana lavorativa, perĂ² dagli occhi e dall’atteggiamento dei miei ragazzi ho percepito il giusto spirito. Il Francavilla è in un ottimo momento di forma (4 vittorie di fila in trasferta) ma noi vogliamo fare punti per dare continuitĂ  agli ultimi risultati per avvicinarci il prima possibile al nostro obiettivo.

Il tecnico biancoverde poi non manca di rilevare un tasto dolente che è quello relativo all’assenza del pubblico domani esprimendo alcune perplessitĂ : “Mi dispiace che non possano esserci i sostenitori a seguire questo evento, ci sarebbe stata una bella cornice di pubblico. Capisco la sicurezza ma se non fossero iniziati i lavori di manutenzione all’impianto, non se ne sarebbe accorto nessuno? Chi ha sollevato il problema, nelle precedenti 11 partite giocate in casa, dov’era? Speriamo possa esser risolto il prima possibile perchĂ© è grave nel 2023 sapere di partite dilettantistiche giocate a porte chiuse. Ăˆ un male per il nostro calcio ma è un male per tutti”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P