Esame da laurea magistrale per la Victoria Cross Ortona che domani andrà nella tana del Città di Chieti, formazione che naviga nelle posizioni di vertice del girone B di Seconda Categoria.
Le foglie d’acero sono chiamate a ridare continuità ai loro risultati dopo il successo casalingo di misura contro la Morronese. Bisognerà fronteggiare però una delle migliori compagini del campionato e saranno punti che conteranno per il treno play-off che vede tante inseguitrici tra le quali proprio la Victoria Cross.
Di questo avviso è il fantasista argentino Mattias Ponce che ai nostri microfoni dice: “Domani sappiamo che andiamo a giocare una partita importante visto che ci servono punti perché siamo in molte squadre appaiate nella lotta per i play-off che sono il nostro obiettivo. Affrontiamo una squadra forte e messa bene in campo soprattutto in difesa per cui non sarà facile. Ci siamo allenati però bene e abbiamo molta fiducia perciò credo che andremo lì per fare bene e provare a giocare per vincere”.