spot_img
spot_img

Il Varano esulta, è Promozione

Dopo un campionato condotto costantemente al vertice il Varano può esultare, avendo riscritto la propria storia calcistica approdando per la prima volta nel campionato di Promozione.

Promozione che arriva con quattro giornate d’anticipo e con l’ulteriore nota di merito di averlo conquistata andando a vincere proprio in casa della più diretta inseguitrice Castagneto.

Non nasconde la propria felicità e soddisfazione il Vicepresidente Giorgio Di Giovangiacomo: “Per noi è un traguardo storico essere giunti in Promozione, per una realtà piccola come la nostra è come essere andati in serie A, ciò che ci ha sempre contraddistinti da quando siamo nati nel 1986 è stato il cercare di fare aggregazione nella nostra zona. Abbiamo vinto questo campionato con un gruppo di ragazzi eccezionali e un mister preparatissimo, è stata una grandissima soddisfazione. Dopo diversi campionati nelle zone medio alte della classifica quest’anno avevamo costruito la squadra inizialmente per puntare ai playoff, in un girone duro con tante squadre forti, poi strada facendo abbiamo preso sempre più consapevolezza e iniziato a staccare le nostre avversarie. Vincerlo matematicamente sul campo della nostra diretta inseguitrice, davanti a un pubblico di quasi trecento spettatori, ha messo ancor più in risalto il valore della squadra che avevamo costruito quest’anno, pur senza nulla togliere ai nostri bravi avversari. Un ringraziamento particolare lo facciamo al nostro main sponsor Andrea Fabbii, senza il quale no saremmo riusciti a costruire una squadra così competitiva. Ora stiamo già iniziando a programmare la prossima stagione, ci sarà qualche lavoro da fare alla nostra struttura per poter giocare sul nostro campo e dovremo organizzarci al megli oper trovare i fuoriquota.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P